SICUREZZA 2021
22-24 novembre, Milano Fiera
Advanced Technologies, in collaborazione con Canon, è lieta di tornare a SICUREZZA 2021, la più importante fiera B2B di settore, in programma dal 22 al 24 novembre a Fiera Milano Rho (Pad 5 – Stand K30).
Da oltre 30 anni al centro dell’evoluzione del settore, SICUREZZA offre l’opportunità di scoprire le più avanzate soluzioni di security e fire, proponendosi come luogo di formazione e innovazione per il mercato.
Con una proposta a valore in grado di rispondere alle più svariate esigenze di sicurezza diurna e notturna, Canon ospita all’interno del suo stand le tecnologie e applicazioni realizzate con Advanced Technologies, offrendo una panoramica delle potenzialità della sua offerta per questo settore. Saranno presentate tecnologie di Imaging professionale, in cui i prodotti foto e video verranno integrati in soluzioni end to end e in sistemi di analisi di contenuti dedicati al mondo della sicurezza e dell’intelligence.
Lo stand offrirà diverse aree funzionali: quella proposta da Advanced Technologies si caratterizzerà per la presenza di una vera e propria darkroom. Tra le tecnologie protagoniste dello stand, infatti, figura l’innovativa videocamera ML100-EF, con sensore Full Frame da 4 milioni di ISO per offrire prestazioni eccellenti in condizioni di scarsa luminosità, garantendo sempre immagini a colori.
La demo live mostrerà come, al variare dell’intensità luminosa attraverso un light controller ed un applicativo software che ne modulerà i LUX all’interno della darkroom, il sensore della ML100-EF sia in grado di acquisire lo scenario e riprodurre un’immagine di elevata qualità anche in condizioni estreme